FlexHub Forum

FlexHub Support (other languages) => Italian support => Discussioni generali => Topic started by: massi on August 29, 2013, 10:45:04

Title: FlexHub - Software Multiprotocollo
Post by: massi on August 29, 2013, 10:45:04
Introduzione

FlexHub è un hub software per la rete Direct Connect, programmato completamente in LUA da Daywalker ™ FlipFlop ™ e en_dator. Creato per un utilizzo avanzato, ma al tempo stesso di facile utilizzo con l'interfaccia grafica per l'utente, con un monitoraggio molto dettagliato. E' attualmente in stato di pre-beta, ma una versione beta è attesa a breve.

Caratteristiche principali

ADC è il supporto del protocollo NMDC sulla stessa porta, con rilevamento automatico del protocollo, questo rende questo hubsoft una scelta eccellente per NMDC-hubowners che vorrebbero passare alla ADC senza perdere gli utenti obsoleti NMDC-clienti, ed essere ancora in grado di utilizzare il stesso indirizzo e la porta (s).
Gli utenti di differenti protocolli possono chattare e PM, ricerca e il download non è possibile tra diversi protocolli.
Remote GUI, l'interfaccia grafica può essere usato localmente o in remoto, la comunicazione utilizzando l'ADC (supporto ADCS previsto) su TCP
Sistema Deflood, altamente configurabile
Scanner di testo per Mainchat, PM, ricerche, rapporti, incisioni, descrizioni, e-mail ecc
Numero illimitato di profili utente
Mainchat integrato in GUI, chat dalla GUI (supporto PM pianificato)
monitorare il traffico
Statistiche hub dettagliate
Possibilità di eseguire diversi hub con una sola installazione

Funzioni programmate

Supporto per più lua API per supportare script lua progettate per altri hubsofts.
Supporto multilingua, lingua a parte per GUI e hubsoft, possibilità di lasciare l'hub rispondere all'utente in lingua determinata con GeoIP.

Svantaggi

Non adatto per il conteggio degli utenti molto elevato, al fine di sostenere circa 1000 utenti.

Sistemi operativi supportati

 Microsoft Windows
Windows 7
Windows Vista
Windows XP

 Linux
BackTrack Linux 4 finale
Debian 5.0.6 i386
Fedora13 i386
Kubuntu i386
Mandriva Free 2010 Spring x86/x64
Ubuntu 10.04.1 LTS i386

(Queste sono le distribuzioni effettivamente testati come lavoro da parte del Team. Altre distribuzioni potrebbero funzionare, ma questo è l'elenco delle distribuzioni consigliate. Altre verranno aggiunte man mano che verranno testate.)