Benvenuti a questo nuovo rilascio di FlexHub.
Non ci sono grandi novità, ma tante correzioni di bug.
Ha tuttavia segnato un inizio, per ottenere un FlexHub più conforme alle specifiche ADC.
In questa release, aggiungiamo anche il supporto per l'importazione degli account del Verli, utilizzando uno speciale script Lua, che caricato nel verlihub, ci permetterà di esportare i propri account ed importarli in FlexHub.
Codice:
svn 1417
* Cambiato: aggiunto un piccolo assegno per PMToNick per testare in modo room nick / a nick / da nick ha dei dati per prevenire loopIn popup (idea di che cosa ha causato)
* Cambiato: ha cambiato CoreDump, rimosso il feed di thread principale all'interno della funzione, dal momento che può ora essere chiamato da qualsiasi luogo.
* Cambiata: cambiato msg sulla riconnessione troppo veloce per ADC, ora utilizza codice TL in modo client dovrebbe ricollegarsi automaticamente dopo il tempo impostato, invece di martellare
+ Aggiunto: Verlihub è ora aggiunto la funzione di importazione
+ Aggiunto: un'altra casella di controllo per la console - la possibilità di iniziare con la console minimizzato
+ Aggiunto: supporto iniziale per le estensioni adc sconosciuti
- corretto: Un valore restituito mancante reso lista hub reg schianto filo se non nuovi socket potrebbero essere creati.
- corretto: Errore: Hub-Funcs.lua: 385: tentativo di fare calcoli su campo 'Time' (un valore booleano)
- corretto: un altro piccolo fix in conto corrente
- corretto: autobans su roundrobin modificate per vietare sempre ip
- corretto: caselle di controllo nella console ora aggiorna correttamente quando le impostazioni vengono modificati dall'interno dell'hub
- corretto: incidente in caso di errore: .. / core / Hub-Funcs.lua: 195: tentativo di indicizzare un valore nullo
- corretto: fisso Verli script di esportazione (questi deve essere recuperata dal download sul forum, non vengono aggiornati quando si utilizza il comando !update)
- corretto: opzione-R0 per modpattern non ha funzionato (può essere utilizzato per rimuovere una azione di sostituzione da un modello senza rimuovere il modello)
- corretto: uscita di showlog senza parametri è stato impostato come non riuscito
- corretto: uscita di alcuni dei comandi di blocco non era corretta
NOTA: per il riavvio, quando si eseguono più FlexHubs, si dovrà fare in modo che i file abbiano lo stesso nome. Per Windows questo significa rinominare sia FlexHub.lua e FlexHub.exe (sia il. Exe e il. Lua devono avere lo stesso nome però), per Linux questo significa rinominare solo FlexHub.lua. Così, per esempio in Windows: rinominare FlexHub.lua a FlexHub1.lua e FlexHub.exe a FlexHub1.exe.